Verticale in PU Pelle Flip Caso Fundas Capa Per Sony Xperia Z5 Cover Up-Down Aperto della pelle del sacchetto del Telefono Cellulare Borse


Tags: maracas bambino di 10 pz, maracas plastico led, piede leggero auto blu, ago bottiglia 120ml, coppia di caso vivo y91c, piumino 1 luogo ragazze, ms 7599 scheda madre, golf 6 nero lucido, : duvel strato coperta.

€3.19 €4.70
  • Disponibile
  • v811



  • Stile: Up-Down Aperto della pelle del sacchetto Borse di Telefono Copertura di Caso di TPU
  • Numero Di Modello: Per Sony Xperia Z5
  • SKU: KZCPU029
  • Caratteristiche: Verticale in Pelle PU Flip Fundas Capa di Caso della Copertura
  • Marca Compatibile: Sony
  • Comptible Modello: Adatta Per Sony Xperia Z5
  • È Personalizzato: Sì
  • Design: Normale
  • Marca: LUOSHUYAN
  • Funzione: Verticale in Pelle PU Flip Fundas Capa di Caso della Copertura
  • Pacchetto: Sacchetto di Opp
  • Le Vendite In Modo: Vendita All'Ingrosso E Al Dettaglio
  • Stato: In Stock / Vendita All'Ingrosso Di Supporto
  • Tipo: Flip Case

Verticale in PU Pelle Flip Caso Fundas Capa Per Sony Xperia Z5 Cover Up-Down Aperto della pelle del sacchetto del Telefono Cellulare Borse

Spese di spedizione: andremo a specificare il corriere di navigazione in ogni lista, soprattutto spediamo tramite posta aerea.Consegna in tempo, pls, fare riferimento alla seguente tabella: **Pls notare che la consegna può variare.Soprattutto durante i periodi di picco.Spedizione per alcuni paesi è più veloce, mentre per alcuni altri paesi possono richiedere più tempo per arrivare a causa di severe di sdoganamento.Se non ricevete il vostro ordine in tempo, pls contattarci e di farci aiutare a fare le indagini.La vostra comprensione e la cooperazione è molto apprezzato.Note: 1. I dazi all'importazione, le imposte e/o di eventuali spese non sono incluse nel prezzo dell'oggetto o spedizione le spese di trasporto.Tutte queste spese sostenute dovrà essere acquirenti’ account. 2. Pls controllare con il vostro ufficio doganale di determinare che cosa questi costi supplementari saranno prima dell'acquisto.I prezzi nel nostro negozio online non includono eventuali tasse, dazi o altri oneri, l'acquirente deve conoscere le loro importazioni. 3. Noi NON siamo responsabili per qualsiasi ritardo o mancante dell'elemento durante la consegna incluse ma non limitate alla dogana spedizione controllo, lo sciopero, la forza maggiore etc. 4. Se gli articoli acquistati vengono restituiti a noi a causa di paesi di destinazione doganale o dell'ufficio postale, ci risentiremo, ma gli acquirenti devono pagare il costo di spedizione sostenute.Garanzia E Politica Di Ritorno: 1. Torna per la sostituzione sono consentiti e devono essere avviate dall'acquirente entro 10 giorni dalla data di ricevimento.Il compratore dovrebbe assicurarsi che l'articolo è ri-vendibile condizione.Merce danneggiata o con componenti mancanti non saranno accettati per la sostituzione. 2. Offriamo gratuitamente il servizio di riparazione entro 1 anno dalla data di acquisto.Per i primi 2 mesi, paghi in un modo costo di spedizione dalla Cina all'acquirente.Dopo 2 mesi di acquisto, la necessità del compratore di pagare 2 modi di spese di spedizione e altre spese che possono generare.Se si desidera restituire i prodotti acquistati, per la riparazione/sostituzione/rimborso, si prega gentilmente di contattarci prima di inviare indietro.L'acquirente è responsabile per il costo di spedizione di ritorno in qualsiasi circostanza. 3. Le foto visualizzate sul nostro store è solo a scopo indicativo.È necessario confermare con noi prima di pagare se hai qualsiasi dubbio.Per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci via email prima di lasciare un feedback per noi.Faremo del nostro meglio per risolvere il problema una volta che abbiamo ottenuto il vostro compiment e controlla la tua casella di spam se non hai una nostra risposta entro 48 ore.Feedback: 1. La soddisfazione dei clienti è la nostra massima l'esercizio e la strada per il successo, quindi il tuo feedback è molto importante per noi. 2. Apprezziamo il vostro feedback positivo, perché pensiamo che questa è una situazione win-win. 3. Siamo disposti a risolvere qualsiasi problema tra gli articoli difettosi o merce mancante, ma si prega di contattarci via email per il rimborso o la sostituzione. 4. Si prega di contattarci via email prima di lasciare qualsiasi feedback negativo o aprire qualsiasi controversia, la ringrazio molto per la vostra gentile collaborazione in anticipo.


Scrivi una recensione

Prodotti correlati