Giappone Originale PLC Omron CPM1A-10CDT-A-V1 CPM1A-10/20/30/40CDR CDT-A-V1 Per l'Automazione della Macchina


Tags: accessori keymod ar15, accessorio tattico ar15, cd di trasporto, delta plc, omron cp1e, cif02, snof, omron interruttore, sangue monitor di pressione omron, hgr15 lineare hiwin binario.

€53.13 €60.37
  • Disponibile
  • v478



  • Materiale: PC
  • Produttore: omron
  • Numero Di Modello: CPM1A-10CDT-A-V1

modname=ckeditor

Giappone Originale PLC Omron CPM1A-10CDT-A-V1 CPM1A-10/20/30/40CDR CDT-A-V1 Per l'Automazione della Macchina

CPM1A è un piccolo PLC integrato nei prodotti di Omron Corporation del Giappone, vale a dire: OMRON SYSMAC serie PLC CPM1A, che è stato ampiamente utilizzato in piccoli sistemi di controllo.

2. Caratteristiche del CPM1A:

1. CPM1A può essere collegato ad un terminale programmabile, e un adattatore di comunicazione possono essere selezionati per la comunicazione ad alta velocità tra il corrispondente Link superiore o ad alta velocità, NT Link e il PT.

2. CPM1A ha una varietà di CPU unità da 10 a 40. La CPU unità di espansione I/O possono essere utilizzati insieme per completare ingresso e uscita requisiti da 10 a 100 punti.E ci sono due modelli di alimentazione AC e DC per scegliere da.

3. CPM1A riunisce una varietà di funzioni avanzate, come l'alta velocità, la funzione di risposta, ad alta velocità, funzione di conteggio, funzione di interrupt, e ha anche 2 impostazioni analogiche.

4. CPM1A è sufficiente il programma capacità, con 2048 parole della memoria del programma utente e 1024 parole di memoria dati.

5. L'ambiente di programmazione di CPM1A è la stessa del CQM1 e SYSMAC A. Dal momento che l'originale SYSMAC supporto software e programmatore può continuare ad essere utilizzato, l'ampliamento e la manutenzione del sistema può essere eseguita facilmente.

6. In termini di ambiente di programmazione, CPM1A non ha solo le funzioni del piccolo PLC, ma anche di ridurre al minimo lo spazio di installazione per quanto possibile, e realizza una configurazione flessibile da 10 a 100 punti di ingresso e uscita, e si può anche Collegare al terminale di controllo programmabile crea un'inedita applicazione flessibile.Non solo può sostituire il relè di controllo di gabinetto, essere utilizzato come un piccolo controller o in applicazioni del sensore, ma anche in grado di adattarsi alle diverse esigenze del sito di produzione


Scrivi una recensione

Prodotti correlati